Per colpa di Fedez, l’estate di Matteo Salvini sarà senza cornetto Algida…
Non è un segreto che i due non si amino particolarmente. Non è la prima volta che assistiamo ai loro…
Non è un segreto che i due non si amino particolarmente. Non è la prima volta che assistiamo ai loro scontri a colpi di Tweet sul web. E in questi ultimi giorni, Matteo Salvini e Fedez ci stanno regalando delle esilaranti gag su Twitter.
Un battibecco acceso, nato a causa dell’ultima canzone del rapper. Fedez nella sua canzone cita ( criticando) proprio Salvini e nel video, mentre pronuncia il suo nome, alza il dito medio. Una citazione non proprio celata insomma, quella del rapper che senza peli sulla lingua esprime la sua opinione in merito al segretario della Lega… La stessa canzone ( già in vetta alle classifiche) è stata scelta dalla nota azienda di gelati Algida come colonna sonora dello sport estivo. Per Matteo si prospetta un’estate senza cornetto (Algida almeno) secondo quello che ha dichiarato: «Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Però io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori italiani!»
Fedez, ha subito risposto a tono: «Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!».
Per il momento lo “scontro” sembra essersi esaurito ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare una nuova risposta di Salvini. Certo è che per Matteo sarà davvero un’estate triste senza cornetto Algida…