Una puntata turbolenta quella di oggi (21 febbraio) di Uomini e Donne.

Finalmente è andata in onda la scelta di Sonia Lorenzini che è ha concluso il suo percorso a fianco di Emanuele (leggi qui).

Ma questo non è stato l’unico colpo di scena di oggi, perché anche il trono di Luca Onestini è stato alquanto turbolento.

Dopo essere andata in onda l’esterna in cui Luca si scambia il primo bacio con la tanto discussa Soleil, il tronista si è soffermato su un avvenimento che lo ha molto turbato.

Poco tempo fa è apparsa sui social una foto molto intima di Soleil che è stata pubblicata a sua insaputa, dopo che le hanno hackerato il profilo. La cosa non è passata inosservata a Luca e nemmeno a Soleil (diretta interessata) che ha più volte sottolineato di essere la vittima e non la colpevole e che ha già preso provvedimenti legali per risolvere la faccenda.

Ma, aldilà di questo spiacevole episodio. Luca non è affatto contento del fatto che sia Soleil che Giulia utilizzino i social network per farsi pubblicità. Dopo una serie di discussioni e reciproci attacchi tra le due corteggiatrici Giulia, in seguito a uno scontro con Luca. ha deciso di abbandonare il programma.

Al contrario di quanto il pubblico si aspettasse, Luca non gli è andato dietro, anzi ha sottolineato nuovamente la sua posizione. La ragazza in lacrime si è confidata con la redazione dicendo di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Onestini.

Staremo a vedere come andrà a finire….

Avanti