Non accadeva da un po’ che nell’ambito del Trono Over di Uomini e Donne si formasse “ufficialmente” una coppia e che due dei protagonisti decidessero di lasciare insieme il programma. A sorpresa, nella puntata di venerdì 5 maggio, Giovanna e Francesco hanno spiegato di essere intenzionati a uscire insieme dalla trasmissione.

In realtà, pare che la proposta fosse partita da lui, che ha raccontato che già in camerino aveva fatto una battuta in merito al fatto di vivere la loro storia all’esterno, distanti dalle telecamere: «Mi piace tanto e sto bene. Sfruttiamo il suo giorno libero – ha detto – anziché venire qui, andiamo al mare».

Di fronte alle parole di Francesco, Giovanna si è commossa e, con un grande sorriso, ha dimostrato di essere d’accordo con lui. Entrambi si sono dunque andati a sedere accanto a Gianni Sperti, che ha commentato con queste parole: «Dovrebbero prendere tutti esempio da loro!».

Dalle prime uscite insieme, Francesco e Giovanna hanno dimostrato di avere grande sintonia. In origine, lei ha anche fatto un’esterna con Giorgio Manetti, ma le cose tra loro non sono andate bene. Evidentemente il destino aveva in mente qualcosa di diverso!

Avanti