La figlia di Antonella Mosetti è rimasta lontana dalla televisione per 8 anni, ovvero dal momento in cui ha terminato il suo viaggio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ecco com’è cambiata Asia Nuccetelli oggi e qual è il suo nuovo look.

Com’è cambiata oggi Asia Nuccetelli

Nel 2014 Asia Nuccetelli ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con l’aiuto di Alfonso Signorini. All’epoca si era venuto a creare all’interno della casa un triangolo tra lei, Giulia De Lellis e Andrea Damante. La situazione non era delle migliori e l’amicizia che l’ex vippona strinse con il DJ portò diversi hater ad attaccarla sul web.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per i fan de I Cesaroni! A rischio le riprese della settima stagione: le parole di Claudio Amendola

Alla fine della sua esperienza al GF Asia ha deciso di fermarsi e di allontanarsi dalla televisione. Il suo ritorno lo ha fatto a quasi dieci anni di distanza dalla partecipazione al reality, ovvero nella puntata del 19 settembre 2024 di Generazione Z. La trasmissione viene condotta da Monica Setta in seconda serata su Rai 2 e vengono intervistati personaggi conosciuti soprattutto dai più giovani.

Durante la sua intervista Asia Nuccetelli ha rivelato di aver sofferto molto per il bullismo subito all’epoca. Non solo per questa specie di triangolo dentro la casa ma anche per i continui attacchi in merito al suo aspetto: “Ho trovato molto bullismo ricevuto soprattutto da alcuni giornali, che prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta“.

Asia Nuccetelli torna in TV 10 anni dopo il suo GF Vip
Asia Nuccetelli torna in TV 10 anni dopo il suo GF Vip

Qui sopra possiamo vedere com’è cambiata Asia Nuccetelli oggi, a 8 anni di distanza dalla sua partecipazione al GF Vip. Per fortuna adesso sta bene perché ha curato la sua salute mentale e si è detta più forte:

“Io soffrivo di ansia e depressione, la salute mentale è importante. […] Dopo anni di terapia che la nostra mente appesantisce le cose, noi dobbiamo alleggerirle”.