Ecco come Giulia Salemi ha arredato la camera d’albergo di Pierpaolo (VIDEO)
Scopriamo insieme in che modo Giulia Salemi ha arredato la camera d’albergo di Pierpaolo Pretelli dopo la finale del GF Vip
Giulia Salemi fa una sorpresa a Pierpaolo
La storia d’amore nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip finalmente è potuta continuare anche fuori. Giulia Salemi, uscita qualche tempo prima perché eliminata dalla gara, ha potuto ricongiungersi con Pierpaolo Pretelli. Lui, dopo il breve flirt con Elisabetta Gregoraci, sembra avere trovato la serenità insieme all’influencer italo-persiana. I due paiono proprio innamorati, tanto che lei le ha fatto trovare una bella sorpresa nella camera d’albergo dopo la finale del reality.
In queste ultime ore, infatti, Pretelli ha condiviso nelle Stories del suo profilo Instagram un video in cui ci mostra come era stata arredata la sua stanza d’hotel la notte stessa della finalissima del GF Vip. Il merito è tutto della nuova fiamma, la quale ha decorato tutto con tanti palloncini rossi e foto. Qui sotto, perciò, vi lasciamo alla breve sequenza di immagini.
Nel video, quindi, sentiamo di sottofondo la canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini e la fotocamera del telefono di Pierpaolo che si sposta per tutta la stanza facendo scoprire ai fan cosa ha creato Giulia Salemi per lui. Innanzitutto possiamo osservare il letto pieno, appunto, di palloncini, alla cui estremità sono legate delle fotografie. Se ne trovano altre, poi, non appena sposta la visuale, sull’armadio. Altri scatti, infatti, li ritraggono insieme dentro la casa del Grande Fratello, ma anche gli aerei a loro dedicati.
Un gesto molto romantico quello dell’influencer, il quale va ad annullare un sogno molto brutto che il modello aveva fatto qualche tempo fa nei confronti della ragazza. Non vi ricordate di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo…