Ecco come Giulia Salemi ha arredato la camera d’albergo di Pierpaolo (VIDEO)
Scopriamo insieme in che modo Giulia Salemi ha arredato la camera d’albergo di Pierpaolo Pretelli dopo la finale del GF Vip
Il brutto sogno di Pierpaolo
Quando ancora era nella Casa, Pierpaolo aveva fatto un brutto sogno con protagonista Giulia Salemi, la quale era ormai uscita dal reality. Aveva, infatti, raccontato di averla sognata con un’altra persona al suo fianco. Al suo risveglio si era sentito molto arrabbiato per il tradimento immaginato e ha portato con sé il nervoso per gran parte della giornata.
Lei, però, da fuori non ha mai mancato di dimostrargli il suo sostegno. In un’intervista a Verissimo, rilasciata poco dopo essere tornata alla sua quotidianità, aveva raccontato di non veder l’ora di vivere con lui la storia che avevano creato sotto le telecamere. Ecco, quindi, il suo discorso completo:
Pierpaolo mi manca tantissimo e non vedo l’ora di viverlo, certo spero più in là possibile, però tra noi è stato tutto inaspettato. Sono entrata super single con l’idea di rimanerci, non mi innamoravo da tanto tempo, però questa è la vita. È stato tutto naturale, niente di premeditato, nato giorno per giorno. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, ci apprezzavamo, ci percepivamo.
Giorno dopo giorno è successo. Ad oggi ho imparato che non c’è cosa più bella del poter ridere col proprio partner. Dell’essere se stessi completamente. Lui ha fatto così con me e io con lui. I giorni con lui volavano, i momenti, i secondi, non mi è mai successo così tanto di avere un tale feeling e una tale chimica con una persona che poi è quella che io ho con i miei amici più stretti.
Vi continueremo a tenere aggiornati sulla storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia Salemi. Nel caso in cui ci saranno altre sorprese da parte di uno o dell’altra vi informeremo quanto prima. Nel frattempo, continuate a seguirci per altre news.