Perché parte il suono della nave quando Raul si arrabbia? La risposta l’ha data proprio lui
Durante queste puntate di Temptation Island in tanti si sono resi conto che quando parla Raul “parte la nave”, ma perché?
Ogni volta che Raul parla a Temptation Island si sente il suono della nave. Ma sapete il perché? A dare una risposta, in realtà, è stato proprio lui durante la prima puntata!
Temptation Island: perché parte la nave quando parla Raul
Nel corso di questa puntata di Temptation Island abbiamo assistito al secondo falò tra Lino e Alessia dove lei ha scelto di uscire da sola, ma abbiamo anche avuto modo di vedere il percorso di Jenny e Tony e di Raul e Martina. Nel villaggio entrambi i fidanzati hanno potuto guardare i rispettivi filmati e scoprire cosa sta succedendo. E come capita ormai in ogni puntata in tanti hanno notato una cosa: come mai quando parla Raul tra le musiche selezionate dalla regia “parte la nave?”. Ve lo spieghiamo passo passo come si è arrivati a questo momento.
Martina è sicura che Raul si sia avvicinato alla single Siriana per ripicca, lei ha approfondito ancora la conoscenza con Carlo e il suo fidanzato non ha granché gradito i comportamenti avuti. Un po’ troppo vicini e questo l’ha portato a fare alcune considerazioni e sfogarsi duramente. A Temptation Island Raul ha perso le staffe e ha avuto un momento in cui si è mostrato nuovamente vulnerabile.
Durante tutti questi momento Raul a Temptation Island è parso visibilmente irritato. Ogni volta che veniva inquadrato una musica di sottofondo aggiungeva il pathos al momento. Si tratta nello specifico della sirena del piroscafo. Questo ha portato in tanti a domandarsi per quale motivo “parte la nave”, ogni volta che lui parla o viene ripreso dalle telecamere.
Ma pare esserci una risposta ed è semplicemente geniale! Tutto questo accade perché Raul a Temptation Island, durante le prime puntate ha detto una frase ben precisa. Per spiegare il suo atteggiamento ha affermato: “Se a me mi parte la nave…”. Un modo come un altro per dire che semmai dovesse perdere le staffe è la fine.
Ed ecco che la regia ha preso in prestito questa frase e dunque quando Raul viene inquadrato dalle telecamere assistiamo a questo siparietto. Un’idea davvero geniale da parte degli autori di Temptation Island! E voi lo sapevate?