Come si chiama il terzo figlio di William e Kate? Ecco il nome
AGGIORNAMENTO 27 aprile 2018 – ecco il nome del terzo figlio di William e Kate: Louis Arthur Charles I bookmaker…
AGGIORNAMENTO 27 aprile 2018 – ecco il nome del terzo figlio di William e Kate: Louis Arthur Charles
I bookmaker di tutto il mondo da giorni si sono scatenati e in tantissimi si sono riversati sui siti di scommesse cercando di indovinare come si chiamerà il royal baby numero 3.
Dopo il parto tutto il mondo – genitori compresi – hanno scoperto il sesso del nascituro e adesso non resta che conoscere il nome che William e Kate hanno scelto per il piccolo.
Come si chiama il terzo figlio di William e Kate?
I nomi più quotati e che sembrano quelli favoriti dalla Royal Family sono: Philip, Arthur, Albert, Frederick e James.
Il primo, ovviamente, sarebbe un omaggio al principe Filippo, marito della regina Elisabetta. Il 96enne è stato dimesso dall’ospedale nei giorni scorsi dopo aver subito un’operazione all’anca.
Il nuovo arrivato è nato oggi -23 aprile- proprio nel giorno della festa di San Giorgio, il santo patrono dell’Inghilterra.
Il primo comunicato è stato emesso verso l’una di oggi pomeriggio dalla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital di Londra: “La mamma e il bebè stanno bene”. Questo è lo stesso ospedale dove sono nati i prima due figli George, che ora ha 4 anni, e Charlotte, che ne ha due.
Sempre al St. Mary’s Hospital sono nati William e Harry.
Il nuovo arrivato è nato alle 11 di stamattina. La Duchessa di Cambridge dovrebbe aver avuto un parto naturale come quelli precedenti. Il bel maschietto è nato 3,8 chili, come il primogenito George ed è in ottima salute.
Come si chiama il terzo figlio di William e Kate
Fuori dall’ospedale ci sono già tantissimi giornalisti e fotografi in attesa d’immortalare l’uscita della Royal Family al completo. William e Kate, infatti, dovrebbero lasciare l’ospedale tra domani e dopo domani.
Adesso non resta che scoprire come si chiama il terzo figlio di William e Kate. Tutta l’Inghilterra, e non solo, è curiosa di conoscere il nome che i due neo genitori vorrebbero dare al bimbo.