Al concerto di Annalisa anche zia Mariuccia, una fan di 94 anni (VIDEO)
Tra il pubblico del concerto di Annalisa era presente anche, all’età di 94 anni, zia Mariuccia. Ecco mentre si scatena
Al concerto che Annalisa ha tenuto a Firenze alcuni giorni fa era presente anche, all’età di 94 anni, la zia Mariuccia. Ecco il video mentre si scatena.
Zia Mariuccia al concerto di Annalisa
Grande successo di pubblico e critica per la prima tappa del tour di Annalisa, la quale si è esibita davanti ai suoi fan adoranti a Firenze presso il Mandela Forum. Durante il corso della serata ha cantato le hit che le hanno regalato fama internazionale negli ultimi due anni e ha anche invitato sul palco Emma sulle note di ‘Apnea’.
Tra i fan presenti nel Forum era presente anche una signora di 94 anni, ovvero zia Mariuccia. Questa è stata condivisa all’interno delle Stories del profilo Instagram della cantante, che le ha dedicato un cuoricino. Sul web ovviamente i commenti sono stati molto positivi. “Zia Mariuccia una di noi“, esclama con entusiasmo qualcuno. Qui sotto possiamo poi vedere il video mentre si scatena insieme al resto del pubblico.
Zia Mariuccia UNA DI NOI ❤️ pic.twitter.com/vj3oPXuKyQ
— brokenparadise 🌪️ (@daily__nali) April 7, 2024
Siamo sicuri che Annalisa sarà molto orgogliosa di questi traguardi, ma sappiamo bene che per lei non finisce di certo qui. In programma, oltre alla già nota versione francese di ‘Sinceramente’, ci sono tante altre novità a livello internazionale:
“Ci sto già lavorando. Ci saranno notizie a breve: sicuramente riguarderanno la Spagna, ma anche altro. Non ancora un tour perché fino a quest’estate ho troppe date, ma in futuro assolutamente”.
Tutti i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per Annalisa e, inoltre, sono molto curiosi di sapere con quale artista spagnola duetterà sulle note di ‘Sinceramente‘.
Al momento circolano solamente dei rumor che non sono stati ancora confermati, di conseguenza dovremo attendere ancora un po’ di tempo ma non appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati come al solito. Seguiteci per tante altre news.