Concerto del 1 Maggio a rischio per il Coronavirus? Parla l’organizzatore
Concerto del 1 Maggio si farà? L’organizzatore svela come stanno le cose Con queste parole l’organizzatore del Concerto del 1…
Concerto del 1 Maggio si farà? L’organizzatore svela come stanno le cose
Con queste parole l’organizzatore del Concerto del 1 Maggio, Massimo Bonelli ha deciso di esporsi e spiegare dunque come stanno le cose intorno all’appuntamento imperdibile, in onda sulla Rai. Ancora dunque l’evento sembra essere a rischio, ma ci sono varie ipotesi da valutare, intanto sempre Bonelli ha dichiarato ancora all’Ansa:
“I costi sono incalcolabili, perché ogni rinvio, ogni annullamento non è gratis. Per il Primo Maggio, ad esempio, ci sono già stati investimenti sullo staff, sugli allestimenti, sulla comunicazione. Il settore è allo stremo e il sentimento più comune è l’angoscia”.
Per concludere infine il coordinatore del Concerto del 1 Maggio ha sottolineato:
“Quando usciremo da questa situazione, è probabile che dovremo inventarci un nuovo mondo e forse anche un nuovo modo di fruire gli spettacoli. Poi quando finirà la paura di stare insieme? Quando avremo voglia di stare fianco a fianco ad un concerto? Nel nostro settore la condivisione degli spazi è tutto. E se un domani non fosse più così?“.
Al momento sembra essere dunque tutto in stand by. L’organizzazione per Concerto del 1 Maggio, anche se a buon punto, ad ora è ferma a causa del Coronavirus. Gli scenari dunque possono essere molteplici. Noi ci auguriamo ovviamente che questa emergenza sanitaria possa risolversi in tempi brevi e per tale ragione vi invitiamo a restare a casa e rispettare tutte le regole.