Concerto Primo Maggio, il dj Mace contro Ambra Angiolini
Il dj Mace ha fatto un post contro Ambra Angiolini dopo il Concerto del Primo Maggio
Manuel Bortuzzo citato all’evento
Ambra Angiolini, quindi, ha citato Manuel Bortuzzo, vittima di un incidente che lo ha portato alla sedia a rotelle. Uno scambio di persona, infatti, ha segnato il suo destino. Questo il discorso della conduttrice al Concerto del Primo Maggio:
‘A lavoro per la pace’ è uno slogan preciso, puntuale, inconfutabile. Siamo tutti d’accordo. La verità, però, è che questi slogan rischiano un po’ di farci sentire a posto con la coscienza, e diciamo a noi stessi: ‘l’abbiamo urlato insieme e quindi basta’. La guerra che combattiamo tutti i giorni è anche Simone Baroni, aggredito e preso a pugni a San Giovanni solo perché omosessuale.
Ambra Angiolini ha proseguito:
Un revolver calibro 9 in mano a Lorenzo e Daniel che viaggiano su uno scooter, sparano 3 colpi alla cieca contro Manuel Bortuzzo mentre compra le sigarette in una normale serata. La guerra è anche Lucia, Angela Sonia, Caterina, sfregiate, accoltellate, prese a pugni da chi diceva di amarle: i loro fidanzati, i loro amanti e mariti? La guerra è anche Marco Vannini che muore a casa della fidanzata. A ferirlo quasi a morte è stato un colpo sferrato da una beretta calibro 9, a ucciderlo la crudeltà di 4 persone che hanno anteposto la loro salvezza alla sua vita.
Continuate a seguirci per tante altre news.