Le opinioni degli altri concorrenti

Tra i concorrenti che si sono trovati d’accordo con l’abbandonare la casa del GF Vip in anticipo ci sono anche stati, per esempio, Pierpaolo. Nel video qui sotto, infatti, possiamo sentire il suo discorso:

Questo è un reality in cui uno deve dare spensieratezza. Con quale spirito affronti tutto? Come fai a giocare?

https://twitter.com/possodirti/status/1357004225595727872?s=20

Ma non finisce qui. Infatti anche Samantha De Grenet ha cercato, per quanto possibile, di tirare su il morale a Dayane dicendo che pretenderà che la finale si faccia lunedì. Ottenendo, di conseguenza, anche il supporto di Zelletta, Giulia, Maria Teresa e anche Pierpaolo. Ecco cos’ha affermato:

Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale. Chi c’è c’è. eliminazioni, votazioni… Ma lunedì si fa la finale. La chiediamo. Arriviamo a lunedì e poi ciao, ciao. Usciamo tutti. Siamo tutti con te.

I concorrenti del GF Vip, quindi, sembrerebbero tutti di parere unanime sull’abbandonare il reality con diversi giorni di anticipo. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Quale decisone prenderanno gli autori? Forse ascolteranno le richieste dei vipponi o magari troveranno un’altra soluzione. Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme. Per il momento l’appuntamento è per venerdì 5 febbraio.

Continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti