I concorrenti del GF Vip ricevono statuine del presepe con il loro volto
Le new entry si lamentano di non aver ricevuto la statuetta Di recente all’interno della Casa hanno fatto il loro…
Le new entry si lamentano di non aver ricevuto la statuetta
Di recente all’interno della Casa hanno fatto il loro ingresso alcune new entry. Pare che queste non abbiamo ricevuto la statuetta del presepe come molti altri concorrenti del GF Vip. Probabilmente tutto ciò è avvenuto per la mancanza di tempo nella realizzazione, ma loro ci sono rimasti male e lo hanno rivelato parlando tra di loro. Mario Ermito, per esempio, ha lanciato un appello all’artigiano che le ha intagliate di farle anche per loro, mentre Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini avrebbe voluto mettere una foto sopra la capannella.
Qui di seguito, invece, vi riportiamo il tweet con un pezzo di una conversazione avvenuta tra Sonia e Andrea Zenga. La prima si è sentita offesa perché pensa di star venendo considerata, mentre l’ex partecipante di Uomini e Donne ha ribattuto che, secondo lui, loro sono entrati solo per allungare il brodo. La Lorenzini, poi, ha paragonato il resto del cast a un arrosto e le new entry a un contorno.
Sicuramente questo fatto creerà dei disaccordi e delle divisioni interne. Gli autori del GF Vip avranno voluto proprio questo non dando ai nuovi concorrenti le statuine del presepe? Non lo possiamo sapere. La cosa certa, appunto, è che questo evento non potrà far altro che far accrescere le tensioni dentro la Casa. Liti che si andranno poi ad aggiungere a quelle già esistenti tra coloro che nel reality sono presenti da un po’ più tempo. Ci riferiamo, per esempio, a quelle tra la de Grenet e la Orlando.
Non ci resta che scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, lunedì 21 dicembre 2020. L’appuntamento, inoltre, comprende tante sorprese come il possibile ingresso di Alberto Urso e Arisa come ospiti speciali.