Un cantante non gradito dai concorrenti di un reality

Gira voce che un vip non sia molto gradito da buona parte dei personaggi televisivi, tanto da arrivare a minacciare di boicottare un reality. Di chi stiamo parlando? E cosa è successo nel dettaglio? In realtà è tutto un mistero e a dare questa notizia è stato il settimanale Nuovo TV che ha rivelato un rumor che gira tra i corridoi di un’azienda televisiva.

Il magazine ha detto che ci sarebbe un cantante campano non voluto dai concorrenti di questo programma. E il motivo sarebbe non qualcosa legato alla sua personalità e magari posa simpatia, ma al suo “odore”. Leggiamo meglio cosa dice il giornale come riportato da Il Fatto Quotidiano:

“Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”.

Come si legge, le informazioni non sono molte. L’unica cosa che viene da pensareè che lo show in questione sia L’Isola dei famosi. Il programma, condotto sempre da Ilary Blasi, partirà infatti a breve, cioè lunedì 17 aprile su Canale 5. Il cast è già stato annunciato ufficialmente e vede molti voti interessanti.

Ma chi potrebbe essere questo cantante campano prima contattato e poi messo da parte per non perdere gli altri concorrenti? Probabilmente non lo sapremo mai.