Conduttori tv: ecco chi sono i 15 più presenti, da Barbara d’Urso a Maria De Filippi
Ecco chi sono i 15 conduttori tv più presenti sul piccolo schermo, da Barbara d’Urso a Maria De Filippi. La…
Ecco chi sono i 15 conduttori tv più presenti sul piccolo schermo, da Barbara d’Urso a Maria De Filippi. La classifica completa
Giorno dopo giorno sono a decine i programmi che ci tengono compagnia e che ormai fanno parte della nostra quotidianità. Allo stesso modo tantissimi sono i conduttori tv che sono nel cuore del grande pubblico e che ci offrono trasmissioni di qualità e di interesse. Anche durante la pandemia determinati show sono stati l’unico svago per migliaia di italiani, che hanno così trascorso la quarantena in compagnia dei programmi più amati di sempre.
Ma chi sono stati i personaggi più presenti del piccolo schermo negli ultimi nove mesi? A svelarlo è in esclusiva Tv Sorrisi & Canzoni, che ha stilato una classifica dei 15 conduttori che sono apparsi maggiormente in televisione.
Da Barbara d’Urso a Maria De Filippi, passando per Bianca Guaccero e Gerry Scotti, scopriamo insieme che sono i volti più presenti in tv.
Ecco le posizioni dalla 15 alla 10.
I 15 conduttori tv più presenti sul piccolo schermo negli ultimi 9 mesi: le posizioni dalla 15 alla 10
Come riporta Tv Sorrisi & Canzoni, al 15esimo posto, con 267 ore in tv, troviamo Flavio Insinna, seguito da Gerry Scotti e Bianca Guaccero. Queste le ultime posizioni:
- 15) Flavio Insinna – 267 ore
- 14) Gerry Scotti – 268 ore
- 13) Bianca Guaccero – 297 ore
Nelle tre posizioni successive della classifica dei 15 conduttori più presenti in tv negli ultimi mesi troviamo invece:
- 12) Francesco Vecchi – 300 ore
- 11) Maria De Filippi – 301 ore
- 10) Giancarlo Magalli – 312 ore
Ma non è ancora finita. Scopriamo le posizioni dalla 9 alla 4 della classifica.