La confessione di Mara Venier: “Ho sofferto di depressione, sono stata in una clinica”
Mara Venier, nella sua intervista a Belve, ha parlato della depressione e del periodo che sta attraversando oggi
Questa sera va in onda l’intervista di Mara Venier a Belve con Francesca Fagnani. La conduttrice di Domenica In ha parlato della sua depressione e del periodo difficile che sta attraversando in questo momento.
Mara Venier sulla depressione
Tra gli ospiti della prima puntata di Belve abbiamo visto anche Mara Venier, la quale ha raccontato alcuni fatti privati della sua vita. La conduttrice di Domenica In ha parlato di un suo periodo di fragilità e della depressione che persiste ancora oggi:
“Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia.
Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire. Non mi sono mai curata ma poi ho dovuto farlo, sono stata in una clinica dove mi hanno fatto una terapia del sonno”.
LEGGI ANCHE: Cesare Buonamici rompe il silenzio dopo la denuncia per stalking fatta dalla sorella Cesara
Mara Venier ha quindi che tutto ha avuto origine quando era molto giovane, anche se all’inizio credeva si trattasse solo di malinconia. In realtà, per una serie di difficili esperienze vissute, ha capito che si trattava qualcosa di più grave. Poi ha aggiunto:
“Adesso, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità”.
Oggi Mara Venier è più consapevole del suo sentire e si rende conto di essere fragile in questo periodo della sua vita. L’intervista, ad ogni modo, è andata avanti con rivelazioni sulla sua carriera e ancora sulla vita personale.
Vi ricordiamo che potete recuperare la puntata intera di Belve, che vede come ospiti anche Flavia Vento e Riccardo Scamarcio, sulla piattaforma streaming RaiPlay.