Brett Tucker alla CONFront The Fire 2

Brett Tucker - CONFront The Fire 2
Brett Tucker – CONFront The Fire 2

Passiamo poi a Brett Tucker. La sua presenza alla CONFront The Fire 2 è stata una grande sorpresa. Lui ha dato voce al personaggio di Lucas Ripley, comandante dei vigili del fuoco di Seattle. Un ruolo, il suo, che anche dopo l’uscita di scena è rimasto nel cuore dei telespettatori.

I fan hanno voluto sapere da Brett come avrebbe immaginato Lucas se non fosse uscito di scena. L’attore australiano non ha avuto alcun dubbio e ha dichiarato che se il comandante Ripley fosse stato stato ancora protagonista di Station 19 avrebbe creato una famiglia con Victoria Hughes (l’attrice Barrett Doss). Il suo futuro sarebbe stato senza dubbio insieme.

In generale dal set porterà con sé quel rapporto di condivisione umana, che è simile a quello che si crea nello sport. Peraltro Brett è convinto che Ripley gli abbia lasciato tanto e l’abbia reso una persona migliore. A differenza dei suoi colleghi, Tucker ha svelato alla CONFront The Fire 2 che non ha potuto svolgere una preparazione vera e propria. La chiamata è arrivata due giorni prima dell’inizio delle riprese e il suo personaggio è stato introdotto prima del previsto.

Per tale ragione si è trattata di un’esperienza nuova. Ha scoperto Lucas Ripley interpretandolo, non prima, ma registrando gli episodi.

Sempre Brett ci ha raccontato che molto presto su Netflix sarà disponibile la nuova serie, di produzione Shondaland, che lo vede tra i protagonisti, dal titolo The Residence. 

Continua…

IndietroAvanti