Le parole di Alberto Frezza

Alberto Frezza - CONFront The Fire 2
Alberto Frezza – CONFront The Fire 2

La palla è passata poi ad Alberto Frezza.

Grande volto delle prime stagioni di Station 19, si è fatto conoscere nelle vesti di Ryan Tanner. Esattamente come Stefania Spampinato e Danielle Savre anche lui è tornato per la CONFront The Fire 2 e il pubblico è stato entusiasta di poterlo riabbracciare.

Alberto Frezza si è raccontato ai fan presenti in sala panel e ha risposto a tutte le curiosità. Sebbene la sua presenza fissa si conta precisamente in 30 episodi, l’attore milanese ha immaginato come sarebbe potuto essere il suo futuro in Station 19 se solo avesse avuto la possibilità.

Tra le tante cose gli sarebbe piaciuto se Ryan avesse potuto avere una bella amicizia con Maya. Non crede, invece, che nel suo futuro ci sarebbe potuta essere Andy Herrera (protagonista interpretata da Jaina Lee Ortiz). Nella storia i due erano arrivati al punto di essere dei buoni amici, quindi è sicuro che non avrebbero potuto riavvicinarsi e tornare a essere una coppia.

Peraltro stare sul set di Station 19 gli ha permesso di poter imparare dai registi come si produce un film o show in generale, ma anche dai suoi colleghi ai quali è affezionato.

Tra le tante curiosità alla CONFront The Fire 2 Frezza ci ha rivelato che prima di diventare attore, giocava a calcio e sognava di poter diventare un professionista. La vocazione per la recitazione, però, ha avuto la meglio e ora è felice di aver intrapreso questo cammino sui set cinematografici, televisivi e a teatro.

IndietroAvanti