Danielle Savre alla CONFront The Fire 2

Danielle Savre - CONFront The Fire 2
Danielle Savre – CONFront The Fire 2

Amatissima anche lei in Station 19 per aver dato voce a Maya Bishop, Danielle Savre ha raccontato molto di sé e del suo lavoro alla CONFront The Fire 2. Poco dopo la cancellazione dello show, l’attrice e regista ha fatto sapere di aver svolto l’audizione per un nuovo progetto e di aver mandato tantissimi messaggi per rimettersi in gioco.

Per Danielle inizialmente è stato strano, ma al contempo divertente perché si trattava di dare il volto a un nuovo personaggio e di conseguenza trovarsi davanti altre sfide. Le audizioni per lei sono state molto semplici e non si è sentita sotto pressione come successo in altre occasioni. Ha imparato in breve tempo tutte le battute e ha mandato il materiale richiesto. Fortunatamente è andata bene.

Chiaramente l’attrice e regista si augura che questo progetto possa piacere al pubblico e che i fan possano affezionarsi al nuovo personaggio, esattamente come successo con Maya.

Soffermandosi sulla Bishop, invece, è consapevole del grande cambiamento fatto nel corso di tutte e sette le stagioni, grazie anche alla relazione con Carina DeLuca e ai progetti che si sono poste per avere dei figli. Tutti questi fattori hanno scaturito in lei una crescita e cambio d’atteggiamento radicale.

Danielle Savre alla CONFront The Fire 2 ha spiegato che fin da piccola ha sempre avuto la vocazione per la recitazione. Era molto piccola quando per la prima volta ha iniziato a lavorare in questo mondo. Da quel momento non si è più distaccata. Se non avesse fatto l’attrice, però, le sarebbe piaciuto diventare avvocato, perché ama il rispetto delle regole.

Infine, sempre Danielle Savre, ci ha tenuto a dire di amare molto il nostro Paese. In Italia è stata già svariate volte (e non solo per gli eventi come la Convention). Ne è rimasta affascinata per la bellezza, per il buon cibo e non solo!

IndietroAvanti