CONFront The Fire: foto e racconto della Convention
Foto e racconto della CONFront The Fire, la prima Convention dedicata a Station 19, spin off di Grey’s Anatomy, organizzata da Night Sky Events Italia
CONFront The Fire con… Danielle Savre
Accoglienza straordinaria anche per Danielle Savre, interprete del tenente Maya Bishop in Station 19. Per il suo personaggio si è trattato di una stagione piuttosto intensa. La Savre ha raccontato quanta preparazione sia servita per immedesimarsi al meglio e affrontare tematiche delicate come quella della salute mentale.
Insieme a Stefania Spampinato, Danielle ha rivelato di aver chiesto di creare una storyline più veritiera possibile per i propri personaggi, nonché coppia amatissima dello show. Le due hanno suggerito agli scrittori e registi di Station 19 di portare Carina e Maya ad affrontare tutti i passi della crisi all’interno della loro relazione, ma di aver sofferto a un certo punto esattamente come i fan.
Ma non è finita. Perché Danielle Savre ha fatto sapere anche di essere al lavoro per un nuovo progetto dedicato alle donne durante il periodo storico della Seconda Guerra Mondiale. Purtroppo non ha potuto svelare granché, ma ha fatto sapere che si tratterà di una serie TV. Un lavoro che potrebbe quindi evolversi nel tempo.
Prosegui per scoprire le dichiarazioni di Alberto Frezza…