CONFront The Fire: foto e racconto della Convention
Foto e racconto della CONFront The Fire, la prima Convention dedicata a Station 19, spin off di Grey’s Anatomy, organizzata da Night Sky Events Italia
Alberto Frezza
Anche Alberto Frezza ha fatto parte della grande famiglia di Shondaland. Nelle prime stagioni di Station 19 ha vestito i panni dell’agente di polizia Ryan Tanner. Una fan ha voluto sapere da lui come ha reagito quando ha scoperto che il suo personaggio sarebbe uscito di scena.
L’attore a proposito ha detto: “Normalmente noi riceviamo i copioni per registrare poi di settimana in settimana per l’episodio successivo. Tra la seconda e la terza stagione è avvenuto questo cambiamento. Nel tempo libero abbiamo avuto una conversazione con la showrunner di Station 19. Mi diceva che voleva cambiare un po’ il mondo di Andy (Jaina Lee Ortiz ndr) e fare delle modifiche nel cast. Menomale l’ho saputo prima”.
E ancora Alberto Frezza durante la ConFront The Fire ha svelato: “Quando trascorri due anni con persone con cui vai d’accordo e ti diverti è un po’ triste. Però sono anche contento perché mi ha dato la possibilità di andare a rincorrere qualcosa di diverso. Per esempio lavorare in una serie come The Flight Attendant e girare anche a Roma, nel mio Paese”.
A chi gli ha domandato invece se sarebbe rimasto nel caso in cui avessero dato una trama diversa al suo personaggio, Alberto Frezza ha spiegato che avrebbe proseguito molto volentieri in Station 19.
Nonostante ciò ha apprezzato come è stata trattata la conclusione della sua storia, ma avrebbe preferito se avessero approfondito di più la vita privata di Ryan: “Mi sarebbe piaciuto in un certo senso tornare a casa con Ryan. Conoscerlo più la sua persona e la sua vita personale, al di fuori di Andy e della Stazione 19. Quindi conoscere i suoi amici e familiari. Abbiamo avuto modo di conoscere suo padre, ma niente di più”.
Cosa avrà raccontato invece Grey Damon alla CONFront The Fire? Andiamo a scoprirlo…