CONFront The Fire: foto e racconto della Convention
Foto e racconto della CONFront The Fire, la prima Convention dedicata a Station 19, spin off di Grey’s Anatomy, organizzata da Night Sky Events Italia
Grey Damon ospite della CONFront The Fire
Nella serie di Station 19 anche Grey Damon, nei panni di Jack Gibson. L’attore è stato accolto con grande gioia dal pubblico durante la CONFront The Fire.
Damon nella serie TV ha dato vita a storyline molto interessanti e lo abbiamo visto spesso alle prese con il linguaggio dei segni. La curiosità dei fan è stata sapere se Grey conoscesse già questa forma di espressione oppure se ha dovuto impararla per l’occasione nel momento in cui, durante la terza stagione, è entrato in scena Ansel Sluyter-Obidos (che in Station 19 interpreta Marcus ndr).
Qualcuno ha voluto sapere com’è stato portare sullo schermo quella parte di sé e rappresentare la comunità sorda. Grey Damon ha confidato che sua madre è sorda. Poi è stato Ansel a ricordargli come dialogare in maniera corretta con una persona affetta da sordità.
Grey si è detto entusiasta di poter recitare questa parte e portare sullo schermo una tematica così importante: “Sono molto affascinato perché quando comunicano tra loro sembra che dipingano nell’aria”.
Queste alcune delle tante curiosità rivelate dagli attori di Station 19 durante la ConFront The Fire.
Novella2000.it ringrazia lo staff di Night Sky Events Italia per l’ospitalità e la cordialità con la quale siamo stati accolti.