Continua la passione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Si sbagliavano tutti quelli che pensavano che la storia tra l’attrice Ambra Angiomi e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fosse…
Si sbagliavano tutti quelli che pensavano che la storia tra l’attrice Ambra Angiomi e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fosse soltanto un flirt estivo, perché la loro relazione procede a gonfie vele e alla luce del sole.
I due erano stati beccati lo scorso luglio insieme per un weekend di fuoco, all’Argentario, dal settimanale Chi che li ha immortalati mentre si scambiavano focosi baci. Stando a quanto mormorano voci molto vicine ai due, la neo coppia si è conosciuta grazie ad amici in comune qualche mese fa e da lì in poi è scattato il colpo di fulmine. Entrambi non si sono espressi sull’argomento, ma hanno continuato a farsi paparazzate insieme. Ambra Angiolini negli scorsi mesi era al centro delle cronache rosa per la fine della sua relazione con Lorenzo Quaglia, durata soltanto un anno. Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore (iniziata nel 2000 e conclusasi nel 2015) con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, l’attrice aveva ritrovato l’amore in Lorenzo, il rampante agente e modello. Anche se la loro relazione era partita con il piede giusto è durata solo un anno. Allegri, invece, dopo il suo matrimonio ha avuto una lunga relazione e qualche flirt ed ha una figlia di 22 anni Valentina che è già una star del web. Nessuno aveva scommesso su di loro e tutti pensavano che la coppia non arrivasse insieme alla fine dell’estate. Invece, Ambra e Max sono più affiatati che mai e la loro relazione procede alla grande. Di recente sono stai nuovamente immortalati mentre si scambiano delle tenere e amorevoli effusioni, questa volte però non più al mare ma nei suggestivi prati verdi delle Dolomiti. Dopo gli impegni con la sua squadra che ha affrontato l’inizio del campionato, Max è corso dalla sua Ambra con la quale è andata nella Val Baida per godersi un po’ di sole, aria fresca e relax. Nelle foto in questione si vedono entrambi distesi al solo su un lenzuolo mentre Max coccola amorevolmente la sua nuova fidanzata. Pare proprio che i due facciano sul serio: staremo a vedere “se non rose fioriranno”!