Le coppie famose che si sono lasciate nel 2023
Chi si è lasciato nel 2023? Vediamo tutte le coppie famose che hanno messo la parola fine alla loro relazione quest’anno
Tutte le coppie famose che si sono dette addio nel 2023
Ogni anno veniamo a sapere di rotture di coppie famose. C’è chi si lascia in silenzio, chi lo fa pubblicamente, chi rimane in buoni rapporti e chi si fa la guerra tra accuse reciproche e altarini che spuntano fuori. E dobbiamo dire che, per almeno quelle che sappiamo, sono state davvero tante le coppie vip che non stanno più insieme.
Se diamo un’occhiata ai vip internazionali, Ricky Martin ad esempio ha divorziato dal marito, così come il divorizio c’è stato tra Joe Manganiello e Sofia Vergara, Ariana Grande dal marito. E ancora Britney Spears, Hugh Jackman, Meryl Streep e Sophie Turner con Joe Jonas. Anche Taylor Swift si è lasciata con Joe Alwyn per poi trovare un nuovo amore. Vediamo quindi le più famose separazioni tra i vip italiani.
Giorgia Soleri e Daniamo David
Una delle separazioni più famose è stata quella tra Giorgia Soleri e Damiano David, leader dei Maneskin.
La rottura arrivò dopo l’uscita di un video in cui lui baciava un’altra ragazza. Ma entrambi annunciarono che si erano già lasciati e dovevano solo dichiararlo pubblicamente.