Corinne Cléry ha racconta i suoi amori più importanti a Vieni da me
Corinne Cléry oggi ospite di Vieni da me ha raccontato i suoi più grandi amori Corinne Cléry, attrice francese molto…
Corinne Cléry oggi ospite di Vieni da me ha raccontato i suoi più grandi amori
Corinne Cléry, attrice francese molto amata anche in Italia, è senza dubbio uno dei sogni proibiti dei telespettatori, dal fisico travolgente e sorriso ammiccante. All’età di 17 anni ha sposato Hubert Wayaffe con cui ha avuto un figlio, Alexander, ma il loro matrimonio non è andato a buon fine. La Cléry poi, però ha sposato nel 2004 Stefano Ercole, ex marito di Serena Grandi. Tra le donne, durante la permanenza di Corinne al GF Vip, c’è stata un’accesa discussione a riguardo.
Recentemente la donna è stata impegnata con Angelo Costabile, ma la storia tra loro è terminata come dichiarato dalla stessa. Da non dimenticare però l’amore per il suo Giuseppe, che lei reputa la sua più grande storia.
La donna oggi è stata ospite da Caterina Balivo a Vieni da me.
Ecco cosa ha detto l’attrice
Corinne Cléry oggi ospite a Vieni da me
Nel gioco di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, i telespettatori da casa in queste settimane dovevano indovinare a chi appartenesse l’abitazione mostrata in una clip. Due giorni fa una signora ha indovinato. L’appartamento in questione apparteneva a Corinne Cléry, oggi ospite della trasmissione:
“Sono amante della casa e della natura. Ho preso questo rudere, l’ho ristrutturato e ho dato via la mia casa di Roma per vivere qui, in campagna. La campagna è l’ossigeno per la mia mente”.
La conduttrice allora durante il momento dedicato all’armadio dei ricordi ha mostrato uno degli oggetti a cui la Cléry è più legata:
“Mio papà mi regalò questo libro sulla cucina e da qui ho imparato a cucinare. Non ero in grado nemmeno di fare un caffè, ma ora sono bravissima”.
E parlando sempre della sua famiglia ha detto:
“Con i miei avevo un rapporto bellissimo. Mia madre è morta giovane, a 55 anni e io sono andata in depressione. Io mi sono rifugiata nella mia stanza e sono andata da uno psicologo perché stavo per commettere delle cose tremende, come rischiare di uccidere una donna con la mia auto perché la assomigliavo a mia madre”.
Ma non solo
Corinne Cléry ha ricordato suo marito Giuseppe
Tra i ricordi di Corinne c’è anche l’anello che suo marito Giuseppe le ha regalato anni fa, prima della sua scomparsa. Lei commossa ne ha parlato così:
“Questa è la fede di Giuseppe, mio marito che è scomparso. La porto sempre con me. Le sue ceneri le ho nella mia casa in campagna. All’inizio ero arrabbiata con lui dopo la sua morte. All’inizio la scatolina, chiamarla urna non mi piace, non sopportavo di averla intorno. Ora invece riesco a gestire meglio la cosa. Lui è stato il mio più grande amore”.
A questo punto Caterina chiede perché lui sia stato l’amore a cui più è legata. Lei ha risposto così, spiegando che per un episodio è stata mesi senza parlarsi con Giuseppe, ma puntualmente i due ritornavano insieme perché troppo innamorati:
“Difficile fare una graduatoria dei miei amori. Ma è stato il mio amore più grande.
Venne a trovarmi a Lucca mentre giravo un film. Lui mi disse che dovevamo lasciarci perché non gli dedicavo abbastanza attenzioni, poi dopo mesi ci fu un chiarimento”.
E su Hubert, primo marito da cui ha avuto Alexander:
“Con lui è stato un grande amore, ma non eravamo adatti a stare insieme”.
Ma non è tutto
Angelo Costabile ha mandato un video-messaggio a Corinne Cléry.
Di comune accordo con Caterina Balivo, Angelo Costabile ci ha tenuto a mandare mandare un video-messaggio molto carino:
“Otto anni con te sono stati una bella esperienza, peccato che tra noi sia finita. Io tengo molto a te, ma rispetto la tua decisione”.
Lei a riguardo è intervenuta così:
“Io con i miei ex ho un ottimo rapporto. Lo vedo e sento tutti i giorni. Fossi stata più giovane ci saremo sposati senza dubbio”.
Abbiamo riscoperto un personaggio molto simpatico e dolce come Corinne Cléry, la quale si è dimostrata molto carina nel rispolverare gli amori della sua vita.