A Io e Te scontro in diretta tra Corinne Clery e Pierluigi Diaco: ecco cosa è successo

Oggi è andata in onda una nuova puntata, la prima della settimana, di Io e Te. La trasmissione in onda su Rai 1 è presentata da Pierluigi Diaco. Il conduttore recentemente ha fatto piuttosto discutere, tanto da portarlo a decidere di disattivare i suoi social. Nella giornata odierna il presentatore, tra i tanti ospiti, ha avuto il piacere di avere nel suo studio Corinne Clery. Tra i due, però, nel corso della diretta vi è stato uno scontro, che ha provocato la reazione da parte del popolo del web. Ma andiamo a vedere cos’è successo.

Corinne Clery durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco ha ripercorso la sua avventura al Grande Fratello Vip, sostenendo di aver affrontato un problema personale piuttosto importante e di averlo fatto grazie al pieno supporto degli psicologi messi a disposizione dalla produzione. Queste le parole dell’attrice:

“Mi ha fatto ritornare al mio problema. Perché ci sono degli psicologi lì dentro che ti aiutano. Ti parlano al microfoni, sono lì dietro ad un muro. Non so, ma ti fanno parlare”.

Le dichiarazioni di Corinne Clery, però, hanno trovato particolarmente contrariato Pierluigi Diaco, il quale di tutta risposta ha replicato perplesso, dando il via allo scontro:

“Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa seria e le persone ci vanno privatamente e io l’ho fatta per anni individualmente e collettiva possa passare attraverso il microfono di un programma televisivo. Ma dai, ma cosa dici? La psicologia è una cosa seria. Non è che può essere trattata così. L’ho fatto anch’io un reality e francamente mi sono sottratto alle logiche finte”.

Sicura delle sue parole Corinne Clery ha immediatamente ribattuto, facendo valere la sua tesi:

“Pierluigi ti prego. Tu non ci sei passato in questo reality e non puoi saperlo. So che hai fatto l’Isola, ma è diverso qui. Io sono una che non chiede mai aiuto e non parlo mai. Sembro tanto estroversa, invece sono l’esatto opposto”

Ha continuato l’attrice cercando di esortare Pierluigi Diaco, che ha attaccato:

“Sì, ma converrai con me che la presenza di uno psicologo in un programma televisivo, una cura e un percorso psicologico si fa in privato. Fuori dalle telecamere, perché sennò non è profondo”.

Il battibecco tra Corinne Clery è proseguito, con l’attrice che ha tentato di far capire a Pierluigi Diaco il suo punto di vista, ma con scarso successo. Lo scontro infatti si è concluso con la Clery che ha chiesto ‘Quindi sono bugiarda io?’. Il presentatore senza pensarci due volte ha chiosato con un ‘Penso di sì”.

Ma ecco per intero il video dell’accaduto…

https://twitter.com/trash_italiano/status/1282665005612183552

Lo scontro tra Corinne Clery e Pierluigi Diaco ha scatenato anche la reazione dei social

Avanti