Ecco alcuni dei tantissimi artisti italiani che hanno aderito all’iniziativa #IoRestoACasa per combattere il Coronavirus

Tantissimi artisti in queste ore hanno deciso di aderire all’iniziativa lanciata sui social con l’hashtag #IoRestoACasa per combattere il Coronavirus. Cantanti, attori e non solo stanno invitando le persone ad attenersi alle regole imposte dal Governo italiano per contenere quanto più possibile il virus.

E mentre le aziende di Mediaset e Rai hanno deciso di fermare alcune trasmissioni per prevenire il rischio di contagi, altre invece continueranno ad informare i telespettatori con tutte le notizie in primo piano circa questa delicatissima situazione. E se alcuni influencer hanno fatto dei brutti scivoloni sull’argomento, intanto, molti artisti italiani hanno trovato un modo importante per sensibilizzare quanto più possibile il popolo italiano a non sottovalutare l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.

Andiamo a vedere alcuni dei volti noti del piccolo e grande schermo e della musica che hanno deciso di fronteggiare l’emergenza Coronavirus, a partire dalla bellissima iniziativa di Fedez e Chiara Ferragni. Qui la bellissima iniziativa social #IoRestoACasa..

Fedez e Chiara Ferragni: la meravigliosa iniziativa per combattere il Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B9gngd_IPZk/

Tra i primi a fronteggiare l’emergenza Coronavirus ci sono senza dubbio Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l’influencer non solo hanno invitato i tantissimi followers ad attenersi quanto più possibile alle ordinanze, ma hanno lanciato anche un appello importantissimo.

La coppia, infatti, ha deciso di diffondere quanto più possibile una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano, come spiegato dalle loro dichiarazioni.

Ad unirsi a Fedez e Chiara Ferragni ancora tantissimi artisti. Vediamoli tutti…

Avanti