Dipendente Rai positivo al Coronavirus: I Soliti Ignoti, nel mentre, ha rischiato la sospensione

In attesa di ricevere aggiornamenti sul dipendente Rai risultato positivo al Coronavirus, qualche ora fa si è parlato di un’ipotetica sospensione de I Soliti Ignoti. Come sappiamo, puntata dopo puntata, in trasmissione giungono diversi volti provenienti da tutta Italia. Proprio per via del virus, però, qualche giorno fa gli autori hanno avuto seri problemi nel trovare un cast adatto per le prossime settimane, e si è dunque parlato di probabile sospensione del programma.

Tuttavia, ad intervenire è stato Stefano Coletta, direttore di Rai 1, che nonostante la preoccupazione, ha ammesso di aver trovato una soluzione definitiva per risolvere la situazione. Queste le sue parole in merito:

“Martedì e mercoledì scorsi sono stati due giorni di panico. La produzione comunica alla Rai che c’è un problema e bisogna cominciare a pensare alla sospensione del programma: non ci sono più ignoti del Nord, troppi blocchi, troppa paura. Diventava impossibile pianificare le puntate, trovare delle storie curiose, scrivere la scaletta delle registrazioni. Anche dal Sud arrivavano cancellazioni: paura di salire su treni o aerei. Non dovete fermarvi: devo aver detto qualcosa del genere alla produzione ma adesso abbiamo trovato una nuova soluzione per non snaturare il programma e renderlo uguale a prima”

Nessun rischio, dunque, per I Soliti Ignoti: il programma andrà regolarmente in onda, come previsto in precedenza. In attesa delle nuove puntate, noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo al dipendente Rai, sperando che al più presto possa sconfiggere il Coronavirus.

IndietroAvanti