Coronavirus: altri giocatori di Fiorentina e Sampdoria positivi. I comunicati
Serie A: con un comunicato la Fiorentina annuncia altri giocatori positivi al Coronavirus Il Coronavirus ha colpito anche il mondo…
Serie A: con un comunicato la Fiorentina annuncia altri giocatori positivi al Coronavirus
Il Coronavirus ha colpito anche il mondo del calcio. E mentre si va via via a blocchi delle varie competizioni quali campionati e coppe europee, anche la Serie A ha registrato i primi contagiati. Dopo il primo caso che ha visto protagonista Daniele Rugani della Juventus, via via anche altri giocatori, dopo i vari tamponi, sono risultati positivi. Tra questi alcuni tesserati di Fiorentina e Sampdoria. A dare l’annuncio di questa notizia con un comunicato ufficiale le due società, che hanno informato tifosi e stampa di quanto sta succedendo.
Già ieri il club della Viola ha fatto sapere che l’attaccante Dusan Vlahovic è i giocatori che hanno riscontrato il virus, ma ora pare essere giunto un ulteriore aggiornamento. Questo perché anche il capitano German Pezzella, il bomber Patrick Cutrone e il fisioterapista Dainelli sono tra le persone coinvolte. Ma leggiamo la nota della Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.
Fortunatamente, dunque, tutte le persone coinvolte stanno bene e ora stanno rispettando le regole imposte dal Governo.
Ma il Coronavirus oltre a Fiorentina e Juventus ha colpito anche un altro club di Serie A: la Sampdoria, con cinque giocatori contagiati e un medico. Andiamo a leggere il comunicato…