Coronavirus: un altro giocatore della Juventus positivo al tampone. Il comunicato
Coronavirus: le parole di Blaise Matuidi Già nei giorni scorsi Blaise Matuidi della Juventus ha lanciato un importante messaggio ai…
Coronavirus: le parole di Blaise Matuidi
Già nei giorni scorsi Blaise Matuidi della Juventus ha lanciato un importante messaggio ai suoi tifosi. Esattamente come molti altri suoi colleghi e volti noti dello spettacolo, ci ha tenuto a invitare tutti a non prendere sottogamba quanto succede con il coronavirus.
Ecco quanto scritto dall’attaccante sui suoi canali ufficiali:
“In questo momento difficile per tutti noi, vorrei semplicemente invitarvi a seguire bene le indicazioni ufficiali e a prendervi cura di voi stessi e delle vostre famiglie. 🙏🏾 Un grande incoraggiamento e un infinito ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico. Siamo con voi!”
Ecco anche il video che il giocatore della Juventus ha proposto nei suoi social per prevenire al meglio il Coronavirus…
Il coronavirus dunque procede incessante e i contagi sembrano crescere a dismisura con il passare dei giorni. Anche Blaise Matuidi risulta tra i positivi al tampone, ma fortunatamente asintomatico e in buone condizioni di salute. A lui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo!
Come al solito noi di Novella 2000 vi invitiamo a rispettare e non sottovalutare quanto sta accadendo nel nostro Paese. Seguite con attenzione tutte le regole imposte dal Governo, restate a casa e tutto questo presto finirà. Collaboriamo!