Coronavirus: Mediaset modifica i palinsesti del daytime. Tutte le novità
Mediaset rimodula i palinsesti a causa del Coronavirus: i dettagli L’emergenza Coronavirus continua a modificare i palinsesti televisivi. Dopo la…
Mediaset rimodula i palinsesti a causa del Coronavirus: i dettagli
L’emergenza Coronavirus continua a modificare i palinsesti televisivi. Dopo la sospensione di ieri dei programmi domenicali da parte della Rai, ora arriva un nuovo aggiornamento Mediaset. Come noto la rete del Biscione ha già deciso di sospendere alcuni programmi, come Verissimo, Domenica Live e CR4.
Proprio poco fa è arrivato un comunicato riguardo a quale sarà il destino di alcune trasmissioni. Nel dettaglio si è parlato di Mattino 5, Forum, Uomini e Donne e Avanti un altro. Ecco quanto riportato da Mediaset:
“Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020. Si tratta di: Mattino 5, Forum, Uomini e Donne e Avanti un altro. Nel caso di ‘Forum’ e ‘Avanti un altro’, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni.
Nel caso di ‘Uomini e Donne’, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.
Quanto a ‘Mattino 5’, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo, dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione. Cambierà il titolo: ‘Mattino 5 – speciale Coronavirus’. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.”