Coronavirus: la Rai modifica i palinsesti. Sospesi altri due programmi
A causa del Coronavirus, la Rai e Mediaset modificano i palinsesti, sospendendo alcuni programmi Oltre alla Rai, a dover modificare…
A causa del Coronavirus, la Rai e Mediaset modificano i palinsesti, sospendendo alcuni programmi
Oltre alla Rai, a dover modificare i palinsesti, sospendendo diversi programmi, è stata anche Mediaset. Solo pochi giorni fa, con un comunicato ufficiale, i vertici hanno fatto sapere di aver messo in pausa programmi del calibro di Verissimo e Domenica Live, a favore delle trasmissioni di informazione.
Questo quello che si legge nella nota divulgata:
“Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo. Mediaset ha così deciso di sospendere, solo per questa fase, programmi come #CR4 La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo, per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimaranno in onda, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità. Rete 4 si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta”
Non resta che attendere la fine dell’emergenza per il Coronavirus, per ritrovare la classica programmazione e le trasmissioni che da sempre ci tengono compagnia.