Nel corpo di ballo di Ciao Darwin c’è un’ex allieva della Celentano ad Amici 21
A Ciao Darwin nel corpo di ballo compare anche un’ex allieva di Amici 21 della maestra Alessandra Celentano: Virginia Vorraro
Amici 21: Virginia nel corpo di ballo di Ciao Darwin 9
Non solo Marco Boscolo Nale, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. A Ciao Darwin 9 i telespettatori hanno notato anche una vecchia conoscenza di Amici 21. Vi ricordate della ballerina Virginia Vorraro? Oggi fa parte del corpo di ballo dell’amato programma di Canale 5. Ma ha un passato, seppur breve, nella scuola più famosa d’Italia.
Virginia Vorraro è stata protagonista di una sfida con Cosmary Fasanelli, il 5 dicembre 2021. Molto apprezzata dalla maestra Alessandra Celentano, che tanto avrebbe voluto averla nella scuola, la ragazza ha perso la sfida con l’attuale velina di Striscia La Notizia.
Cosmary Fasanelli è stata selezionata dalla produzione di Amici 21 e ha avuto la meglio su Virginia Vorraro. In quell’occasione a giudicare la sfida Garrison. Il coreografo ha preferito Cosmary, scatenando una discussione tra lui e la Celentano, per nulla d’accordo con la scelta fatta dal suo collega.
Ma il tempo passa e di cose ne accadono tante. Oggi a distanza di due anni da quell’episodio Virginia Vorraro si è tolta più di una soddisfazione. Come detto la ballerina l’abbiamo scovata nel corpo di ballo di Ciao Darwin 9 e lei stessa sui social ha pubblicato un video in cui annuncia questo importante traguardo. Come mostrato qui sotto la ballerina ha postato un video che la mostra riguardarsi nel corso della sigla iniziale del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
@virginia_vorraro È iniziata la PRIMA #ciaodarwin #perteeeeeeeeee #corpodiballo ♬ suono originale –
Tanti utenti si sono detti entusiasti e, ancora oggi, si chiedono come non abbia potuto ottenere la chance di diventare ballerina nella scuola di Canale 5. Così come Virginia Vorraro di Amici 21 anche la sua maestra Alessandra Celentano sarà molto soddisfatta di sapere il successo ottenuto dalla ballerina, che tanto l’aveva colpita e che avrebbe voluto come allieva nella scuola.