Cosa combina Arisa? Il suo trattamento di bellezza è estremo!
Cosa combina Arisa? La cantante, che non è nuova alle stravaganze, in una delle sue Stories di Instagram si è…
Cosa combina Arisa? La cantante, che non è nuova alle stravaganze, in una delle sue Stories di Instagram si è mostrata ai follower mentre, senza scomporsi, lascia che due lumache le passeggino tranquillamente sul viso. La scena è inusuale, ma molti non sanno che quello che si sta concedendo Arisa altro non è che un trattamento di bellezza. La bava di lumaca, infatti, viene utilizzata in cosmesi, perché ha tantissime proprietà, tra le quali alcune lenitive e rigeneranti. In commercio esistono diverse creme a base di questo elemento ed esiste proprio un trattamento estetico, il Celebrity Escargot Course, che consiste nel posizionare le lumache sul viso, facendole girare liberamente mentre lasciano lo loro scia.
La cantante ha sfoggiato di recente un nuovo look, con i capelli cortissimi. Ospite de Barbara d’Urso a Domenica Live, in quell’occasione ha spiegato: «Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante». Per quanto riguarda la vita sentimentale, Arisa è single dopo una storia d’amore durata sei anni con Lorenzo Zambelli, che è stato anche suo manager: «Rimarrò zitella, la verità è questa», ha rivelato alla d’Urso, nonostante poco tempo prima avesse detto di sognare il matrimonio.
Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha raggiunto il successo nel 2009, con una vittoria al Festival di Sanremo, nella categoria “Nuove proposte”, con il brano Sincerità. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto tre volte il podio e due volte il primo posto nella kermesse musicale. Dal 2010, inoltre, ha iniziato anche una carriera televisiva, come presenza fissa al programma televisivo “Victor Victoria – Niente è come sembra” e come giudice della quinta, della sesta e della decima edizione italiana del talent show X Factor. Dal 2011, inoltre, ha debuttato anche nel mondo del cinema, come attrice e doppiatrice. Nel 2015 è stata co-conduttrice della 65esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i suoi prossimi impegni professionali, non ci sarà il ritorno a X Factor: i quattro giudici dell’undicesima edizione, infatti, saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la cantante Levante.