Cosa è successo tra Garibaldi e Beatrice Luzzi? Lei chiarisce: “Mai andati a letto insieme”
Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio in diretta al Grande Fratello rivelando se sono andati a letto insieme
La rivelazione di Beatrice Luzzi
Non molto tempo fa i rapporti tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono rovinati, pare, per sempre. Questo dal momento in cui lui ha criticato il suo comportamento nella casa del Grande Fratello tirando in ballo anche i suoi figli:
“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.
Successivamente si sono aggiunte altre dinamiche che hanno portato Beatrice Luzzi ha pronunciare le parole che state per leggere qui sotto:
“Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo, imperdonabile. Di una ferocia e infamità, basta che non tenti di starmi vicino che mi viene da vomitare. Non è un bravo ragazzo non è buono, peggio della superficialità”.
Nel periodo in cui sono stati insieme, inoltre, hanno spesso passato del tempo da soli nel letto e hanno dormito insieme più volte la notte. Anita, inoltre, ha una volta insinuato che ci fosse stato qualcosa di intimo tra loro.
Tuttavia, proprio questa sera in diretta, Beatrice Luzzi ha rivelato a tutti gli italiani che stavano guardando il reality che tra loro non è mai successo nulla: “Non siamo andati a letto insieme“. Questa, perciò, la risposta chiara ai tanti rumor che giravano nella Casa e sul web.
Noi vi continueremo ad aggiornare. Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF e non solo.