Il percorso di Alex

Alex, nel frattempo, è stato paparazzato poco dopo la rottura con Cosmary. Nonostante il dolore che può avergli causato la situazione si sta concentrando sulla sua vita lavorativa. Di recente, infatti, ha dichiarato che vorrebbe collaborare con Sissi:

Sicuramente mi piacerebbe fare qualcosa con Sissi, a parte il lato persona mi piace molto la sua voce, il genere che presenta. Ma piacerebbe molto. Anche un duetto sarebbe molto bello. Per me lei ha una delle più belle voci in Italia appena uscite.

Ma non solo. L’ex fidanzato di Cosmary ha anche parlato della sua possibile partecipazione a Sanremo: “Sanremo è una cosa che ho sempre guardato e sperato un giorno di poterci arrivare, ma serve la canzone giusta. Non mi presenterei mai solo per presentarmi“. E per quanto riguarda il suo rapporto con Luigi Strangis ha affermato:

I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof, mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo. Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille.

Seguiteci per altre news.

Indietro