Alla conduzione della nuova edizione di Pechino Express confermato Costantino Della Gherardesca

Nonostante manchi ancora qualche mese al ritorno ufficiale di Pechino Express, già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima edizione del reality. Ancora molto mistero per quanto riguarda le location che ospiteranno i concorrenti e soprattutto sul cast di protagonisti che quest’anno partirà alla scoperta di nuovi paesi. Nel frattempo, però, le voci su quanto riguarda l’addio di Costantino Della Gherardesca dal programma hanno trovato risposta. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, Carlo Freccero, direttore di Rai 2, ha confermato la presenza del conduttore all’interno della trasmissione, per la gioia di tutti i fan. Come se non bastasse, ha anche ammesso che il cast non ha ancora avuto modo di essere formato, ma che a breve si arriverà ad una scelta definitiva. Queste le sue parole:

“Pechino Express lo farà Costantino Della Gherardesca. Dobbiamo entrare nella scelta del cast, entro metà agosto o anche prima”

Da quanto si apprende, la prossima edizione di Pechino Express arriverà sul piccolo schermo nei primi mesi del nuovo anno. Tuttavia le registrazioni dovrebbero partire tra poche settimane. Di conseguenza i concorrenti dovranno essere scelti a breve, e tanta è l’attesa di scoprire chi parteciperà quest’anno al programma. In attesa di ulteriori aggiornamenti, facciamo un enorme in bocca al lupo a Costantino Della Gherardesca, confermato ancora una volta come volto principale del docu-reality di Rai 2. Cosa accadrà durante la prossima edizione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti