Costantino Della Gherardesca svela i primi dettagli di Pechino Express 7
Dopo la fine di The Voice of Italy, Costantino Della Gherardesca svela in anteprima i primi dettagli di Pechino Express…
Dopo la fine di The Voice of Italy, Costantino Della Gherardesca svela in anteprima i primi dettagli di Pechino Express 7.
Sono passate solamente poche ore dalla fine di The Voice of Italy, che ha visto trionfare Maryam Tancredi, del team Al Bano. La ragazza si è aggiudicata un contratto discografico con la Universal Music, che l’aiuterà a realizzare il suo primo disco. Quest’anno a condurre l’amato talent è stato Costantino Della Gherardesca, noto volto del reality Pechino Express. Il programma tornerà in autunno con la sua nuova edizione, che ci porterà a scoprire nuovi luoghi del nostro pianeta, facendo entrare i suoi concorrenti a contatto con nuove culture e civiltà.
L’uomo, intervistato da Panorama, ha svelato i primi dettagli della settima stagione del gioco, attualmente in lavorazione. Partendo dall’esperienza a The Voice, e facendo un punto della situazione, Costantino ha affermato:
“Il bilancio è stato positivo. Considerando la frammentazione dei media e la forte concorrenza del giovedì sera, è andato bene sul fronte degli ascolti visto che abbiamo soddisfatto gli obiettivi della rete”
L’argomento di discussione si è poi spostato su Pechino Express.