Costantino Della Gherardesca condurrà Pechino Express su Sky? Parla lui
Le novità su Pechino Express: il format cambia nome Pechino Express dunque come dicevamo si sposterà definitivamente su Sky. Costantino…
Le novità su Pechino Express: il format cambia nome
Pechino Express dunque come dicevamo si sposterà definitivamente su Sky. Costantino Della Gherardesca al momento non si sa se condurrà o meno il format, ma c’è comunque una novità importante che ha fatto storcere il naso ad alcuni affezionati fan della trasmissione.
Pare infatti che proprio a causa di questo cambio di rete, Sky abbia pensato anche ad un nuovo nome per il programma. Ricordiamo nel dettaglio le informazioni fornite da Sky TG24 a tal proposito:
“Pekin Express, uno dei format di maggior successo degli ultimi anni approda su Sky prossimamente, dopo l’accordo in esclusiva per le prossime edizioni fra Sky Italia e Banijay Italia. Il programma – edizione italiana del format di origine belga-olandese diffuso in 16 Paesi in tutto il mondo a partire dal 2004 – vede in gara alcune coppie di personaggi noti in viaggio per migliaia di chilometri all’interno di territori distanti da quello d’origine, sia geograficamente sia culturalmente. Le coppie in gioco hanno a disposizione solo uno zaino contenente esclusivamente beni di prima necessità e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, denaro che non possono utilizzare per i trasporti”.
Dunque sebbene Pechino Express diventerà Pekin Express, la formula resterà sempre la stessa con o senza Costantino Della Gherardesca. Magari Sky nelle prossime settimane farà chiarezza e rivelerà se sarà lui o meno il prescelto per la conduzione del programma.