L’Isola dei Famosi: un noto conduttore rifiuta di partecipare al reality. Ecco perché
Dopo aver svelato di aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, Costantino Della Gherardesca parla di Pechino Express 9…
Dopo aver svelato di aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, Costantino Della Gherardesca parla di Pechino Express 9
Nonostante l’adventure game sia appena concluso, l’attenzione è già rivolta a Pechino Express 9. A causa dell’emergenza sanitaria, però, non è chiaro quello che potrebbe accadere. Ciò nonostante, Costantino Della Gherardesca, dopo aver svelato di aver rifiutato L’Isola dei Famosi, ammette che il suo programma tornerà con una nuova edizione, anche se al momento non si sa quando le registrazioni potranno essere effettuate. Queste le sue parole:
“Pechino Express 9 sì farà, ma non so quando perché la situazione è in grande evoluzione. Potrebbero esserci degli intoppi burocratici soprattutto per i sopralluoghi, che sono una parte fondamentale. Se torneremo in Asia? Non c’è nulla di deciso: oltre a Rai e Magnolia decide anche la produzione belga che è coinvolta e io non metto mai bocca. Anche se in passato ho detto un no tassativo ad alcune proposte”
Infine, parlando di un’ipotetica edizione All Star, Costantino Della Gherardesca afferma:
“Un’edizione All Star? Non ancora. In tanti mi chiedono l’edizione nip, altri ancora un’edizione europea: quella non si può fare perché l’autostop in Europa è illegale”
Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Costantino Della Gherardesca, e aspettiamo con ansia la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.