Costantino Della Gherardesca sostituto a Pechino Express? Parla lui
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Costantino Della Gherardesca possa essere sostituito per la prossima edizione di Pechino Express da Simona…
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Costantino Della Gherardesca possa essere sostituito per la prossima edizione di Pechino Express da Simona Ventura. Adesso il conduttore svela la verità
Senza alcuna ombra di dubbio, tra i programmi più amati dello spettacolo italiano c’è certamente Pechino Express. Il docu-reality di Rai 2 da sempre appassiona milioni di telespettatori, e anno dopo anno sono in molti a seguire le avventure dei concorrenti in gara. Da sempre, come è ben noto, volto principale della trasmissione è Costantino Della Gherardesca, che dopo aver partecipato alla prima edizione, è diventato il conduttore ufficiale del programma. Con il suo umorismo e i suoi modi di fare, il presentatore è nel cuore del pubblico, che da sempre lo sostiene e lo supporta. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Costantino possa venire sostituito per la prossima edizione di Pechino Express da niente che meno che da Simona Ventura. Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, adesso a parlare è Della Gherardesca, che fa chiarezza sulla situazione. Scopriamo le sue parole.
Come è ben noto, da qualche settimana, Simona Ventura ha fatto il suo ritorno in Rai. Dopo una lunga assenza dall’azienda, la conduttrice ha deciso di abbandonare tutti i progetti in Mediaset per tornare alla rete avversaria. Qui le è stato affidato il comando della nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il prossimo 23 aprile. Tuttavia pare che le news non siano finite per la presentatrice. Stando ai gossip, infatti, Carlo Freccero, direttore di Rai 2, avrebbe per Simona nuovi lavori in programma, tra cui proprio Pechino Express.
Ciò nonostante, la cosa, se confermata, creerebbe enorme subbuglio. La Ventura, infatti, dovrebbe spodestare Costantino Della Gherardesca, da sempre volto principale del programma. Come se non bastasse, il conduttore verrebbe sostituito per la seconda volta da Simona, dopo l’allontanamento di Costantino da The Voice of Italy. Adesso, per chiarire le cose, il presentatore ha parlato per la prima volta, mettendo così a tacere le voci. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Costantino Della Gherardesca verrà sostituito da Simona Ventura a Pechino Express?
Dopo aver letto le voci che vedevano Costantino Della Gherardesca sostituito da Simona Ventura per la nuova edizione di Pechino Express, il conduttore ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Intervistato da Tv Zap, il presentatore ha invitato i fan del programma a stare tranquilli, e di non aver ricevuto nessuna comunicazione da parte della rete. Stando alle sue parole, non sarà allontanato da Pechino Express, o almeno per il momento. Queste le sue dichiarazioni:
“Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione. Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali. Sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione”
In seguito, a fare chiarezza è anche Carlo Freccero, che precisa:
“È un’ipotesi di lavoro, non c’è ancora alcun contratto. Ma è vero che farò il nome di Simona Ventura quando presenterò i nuovi palinsesti. Sarebbe un modo per fare concorrenza a Mediaset dove lavorano conduttori che hanno empatia con il pubblico. E Simona ha questa forza. Per di più in Pechino Express ci sono molti ragazzi e Simona sa fare anche la zia e, con le coppie scelte, saprebbe essere materna ma severa. Ecco perché c’è questa possibilità di lavoro che va un po’ oltre l’ipotesi”
Cosa succederà dunque? Costantino Della Gherardesca non sarà sostituito da Simona Ventura? Sarà lui a tornare come conduttore della prossima edizione di Pechino Express? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.