Costantino Vitagliano a Rivelo fa una confessione choc su Fabrizio Corona

Ospite di Lorella Boccia, Costantino Vitagliano si è lasciato andare ad alcune particolari confessioni choc. Come suo solito l’ex modello dagli occhi azzurri sa sempre trovare gli argomenti giusti per attirare l’attenzione e far parlare di sé. Anche questa volta ci è riuscito alla grande. Non ha caso ha scelto proprio un programma come Rivelo per svelare alcuni aneddoti, partendo proprio dal rapporto con Fabrizio Corona:

“Per quanto mi riguarda io non ho mai provato rivalità nei confronti di Fabrizio Corona, in agenzia da Lele Mora. Anzi, era lui che veniva sotto casa mia a urlare ‘Sono il nuovo Costantino’. Era diventato quello che voleva, un personaggio noto. Prima era conosciuto per Nina Moric, poi si è fatto largo da solo”.

Insomma tra loro non era di certo nata un’amicizia indimenticabile come magari si sarebbe potuto pensare. Confessione choc che lascia pensare probabilmente che sia stato Corona a provare un velo di rivalità nei confronti di Vitagliano e non viceversa. Ma non solo….

IndietroAvanti