Costantino Vitagliano a Rivelo: confessione choc su Daniele Interrante e Fabrizio Corona, poi parla di Elisa Mariani

Oltre alla stoccata rifilata a Fabrizio Corona, per cui siamo curiosi di sapere se ci sarà una replica da parte sua, Costantino ha parlato anche della sua ex, Elisa Mariani. Con la donna ha avuto una bambina, ma il legame tra i due si è sgretolato poco dopo la nascita di quest’ultima. In amore non è stato poi così fortunato. Per l’occasione ha aperto questo argomento:

“Quando ero fidanzato, Elisa era una delle mie amanti. Lei poi è diventata la mamma di mia figlia. La mia piccola si chiama Ayla e per me rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata né finita. Sono stato sempre io a tradire”.

Già nel magazine di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano aveva parlato del legame con Elisa dichiarando:

“Dopo la nascita di Ayla non siamo riusciti nell’intento di creare una famiglia. Ma posso assicurare che amo molto mia figlia, sopra ogni cosa. Con Elisa il rapporto era già molto difficile da quando ci eravamo fidanzati. Poi da lì sempre peggio”.

Chissà se dopo queste confessioni choc di Costantino i diretti interessati vorranno replicare alle sue scottanti rivelazioni. Staremo a vedere. Intanto lui ha trovato ancora una volta il modo di far parlare di sé.

Indietro