Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Eccolo oggi padre, ma senza l’amore
Costantino Vitagliano oggi: il rapporto con i genitori Costantino ha avuto una vita normale da ragazzo, è cresciuto in una…
Costantino Vitagliano oggi: il rapporto con i genitori
Costantino ha avuto una vita normale da ragazzo, è cresciuto in una famiglia in cui tutti gli volevano bene e si sono dedicati a lui. Costantino, da parte sua, si è sempre dato da fare e dopo aver lavorato di giorno nel bar dello zio e di notte nei locali più alla moda di Milano, ha fatto il suo primo book fotografico. E da lì è iniziato il suo successo che lo ha portato a fare sfilate, pubblicità e infine a Uomini e donne.
Ma non ha mai scordato le sue origini e la sua famiglia, tanto che con i soldi guadagnati dopo l’enorme successo ha pensato proprio ai genitori e alla sorella.
Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Come prima cosa ho mandato in pensione mio padre. Non era più giovane e svolgeva la professione di guardia giurata. Per lui era diventato faticoso stare molte ore in piedi. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti: Puglia, Sicilia, Sardegna.
Ma è l’essere padre che oggi ha cambiato molto Costantino…