Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne? Parla lui
Costantino Vitagliano parla di un ipotetico ritorno a Uomini e Donne, stavolta al Trono Over Nonostante siano passati molti anni…
Costantino Vitagliano parla di un ipotetico ritorno a Uomini e Donne, stavolta al Trono Over
Nonostante siano passati molti anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano è rimasto nel cuore del pubblico. Ed è per questo che in molti sperano di ritrovarlo nuovamente al dating show, naturalmente stavolta in una nuova veste. L’ex modello potrebbe infatti far parte del parterre di Cavalieri del Trono Over, e l’idea sembrerebbe non dispiacergli affatto. Intervistato dal settimanale DiPiù, infatti, Costantino ha ammesso che tornerebbe con piacere all’interno del programma, approcciandosi però in maniera diversa alle sue Dame. Ecco cosa ha dichiarato:
“Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella. Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”
Pare dunque che l’idea di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne affascini Costantino Vitagliano. Che dunque Maria De Filippi possa prendere in considerazione l’idea? Di certo in molti sarebbero felici di ritrovate l’ex tronista, e sarebbe senza dubbio una garanzia per la trasmissione. Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere per scoprirlo.