Costanza Caracciolo svela a Verissimo: ‘Sono incinta’. Le parole della moglie di Bobo Vieri
In esclusiva a Verissimo, Costanza Caracciolo svela la lieta notizia dopo i numerosi gossip: ‘Sono incinta’ “Siamo al lavoro perché…
In esclusiva a Verissimo, Costanza Caracciolo svela la lieta notizia dopo i numerosi gossip: ‘Sono incinta’
“Siamo al lavoro perché vogliamo allargare la famiglia, ci stiamo provando”. Con queste parole Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono espressi a Verissimo nel mese di Ottobre. La coppia ha manifestato, nel corso dell’intervista, il grande desiderio di regalare alla primogenita Stella, un fratellino o una sorellina. Quel giorno sembra essere arrivato, dato che nel salotto di Silvia Toffanin l’ex velina ha fatto sapere di essere incinta per la seconda volta. Di seguito vi sveliamo alcune anticipazioni della puntata in onda sabato 7 Dicembre, su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon oggi: le prime impressioni e i progetti futuri
Un mese e mezzo fa circa il settimanale Chi ha diffuso il rumors di una seconda gravidanza per la showgirl. L’indiscrezione non è mai stata commentata dalla coppia, che ha preferito invece mantenere massimo riserbo, fino ad oggi che è arrivata finalmente l’ufficialità dalla Caracciolo.
A distanza di due mesi dalle dichiarazioni rilasciate a Verissimo e, dall’invito rinnovato da parte della conduttrice, Costanza ha scelto ancora una volta la trasmissione del pomeriggio della rete ammiraglia per rendere nota la lieta notizia. Molto emozionata, infatti, Costanza Caracciolo ha deciso di confermare il gossip:
“Sono incinta”.
Ha dichiarato la Caracciolo a Verissimo, cogliendo di sorpresa i presenti in studio. Poco dopo ha voluto svelare, in esclusiva, anche sesso del nascituro:
“Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi e non vediamo l’ora!”
Questo quanto detto con il sorriso da Costanza Caracciolo, che diventerà presto mamma per la seconda volta e che solo il 18 Novembre ha festeggiato insieme a Bobo Vieri il primo compleanno della piccola Stella.
Ma non è tutto…