Costume intero e tanto amore: per Laura Pausini l’estate non finisce
Laura Pausini si gode appieno l’estate, ormai agli sgoccioli: la cantante, per gli ultimi giorni di vacanza, ha scelto l’isola…
Laura Pausini si gode appieno l’estate, ormai agli sgoccioli: la cantante, per gli ultimi giorni di vacanza, ha scelto l’isola di Ponza ed è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Diva e Donna mentre era a bordo di uno yacht insieme al compagno, Paolo Carta, la loro bimba Paola, che ha 4 anni, e i tre figli che lui ha avuto dal precedente matrimonio (Jader, 20 anni, Jacopo, 19 anni, Joseph, 15 anni). Con un costume intero, ma dalla scollatura molto sexy, Laura accudisce teneramente Paola. La cantante è al lavoro su un nuovo disco e tornerà presto in tour, per la gioia dei suoi fan. Prima di rimettersi a regime, però, approfitta degli ultimi giorni di estate insieme ai suoi affetti più cari.
La relazione tra lei e Carta procede a gonfie vele: il loro amore è nato nel 2005, facendosi strada tra non poche difficoltà, dovute alle passate esperienze di entrambi. Adesso, sono trascorsi 12 anni, ma niente sembra essere cambiato. Complici e felici, hanno posato insieme qualche mese fa per una foto che la cantante ha postato in occasione del loro anniversario: «È l’uomo che amo, chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo, sembriamo davvero Minnie e Topolino», ha raccontato la Pausini in un’intervista. La foto che ha scelto per il loro dodicesimo anniversario conferma che tra i due c’è una grande intesa e gli scatti più recenti, realizzati in vacanza, non fanno che rafforzare questa certezza.
Anche la carriera della cantante procede a gonfie vele. La sua carriera è iniziata nel lontano 1993, con la vittoria al Festival di Sanremo, nella sezione Novità, con il brano “La Solitudine”. La canzone ottenne grande successo, sia nel corso della kermesse musicale, che in seguito, riscuotendo ampi consensi da parte del pubblico. Ancora oggi, rimane uno dei più apprezzati della cantante, che da allora ha ottenuto un grande successo anche all’estero. In breve è riuscita a conquistare il mercato in America Latina e in Spagna, nonché in Inghilterra. Tra un tour e l’altro in giro per il mondo, Laura si divide tra la musica e gli affetti: lo scorso 24 giugno ha partecipato al concerto di Alejandro Sanz a Mardrid, per festeggiare il ventesimo anniversario dell’uscita dell’album Más, nel quale duetta nel brano La fuerza del corazón. Le vacanze sono servite alla cantante a ricaricare le batterie, ma i suoi fan già fremono: non vedono l’ora di scoprire le sue prossime novità.