Il sensitivo e naufrago Craig Warwick rivela che c’è un concorrente che ha bisogno di aiuto. Mistero sull’isola. La leggenda dei fantasma spaventa i naufraghi?

Craig Warwick è uno dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei famosi. E’ un sensitivo, uno di quelli che sente presenze paranormali e vede cose che gli umani non riescono a capire. Ci siamo capiti?

“Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’”, aveva raccontato poco prima dell’inizio del reality. Il sensitivo ha già un’opinione su alcuni di loro: “Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo”.

Monte – De Martino: il riscatto degli ex delle sorelle Rodriguez!

Amaurys Pérez all’Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché»

“Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”. Di chi sta parlando? Pare che già tutti si stiano chiedendo chi possa essere questo compagno d’avventura. Anche perché di belli e forzuti, sull’isola, ce ne sono vari.

 

Intanto s’infittisce il mistero dopo il racconto della Marcuzzi. “Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo sull’Isola dei Famosi”. Una leggenda hondurena narra che il corpo di questa donna e di questo cavallo sono stati trovati in mare”, ha rivelato Cristina Farina di Magnolia. “La donna venne sepolta e il cavallo no. Ma loro si amavano così tanto che di notte si incontrano e cavalcano insieme sulla spiaggia”

Ma chi è Craig Warwick? E’ nato a Londra e vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”. Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche Parlami ancora (2012), Il filo azzurro  (2013) e Gli angeli sorridono ai bambini (2014), tutti pubblicati da Rizzoli.

Isola dei famosi: tuffi dall licottero, paura e misteri in Honduras