Craig Warwick contro Franco Terlizzi: «Se non mi chiedi scusa ti denuncio»
Ieri sera all’Isola dei Famosi si è affrontato un altro tema scottante ovvero le accuse di omofobia lanciate da Craig…
Ieri sera all’Isola dei Famosi si è affrontato un altro tema scottante ovvero le accuse di omofobia lanciate da Craig Warwick contro Franco Terlizzi.
I due sono entrambi due protagonisti dell’isola dei Famosi: il sensitivo ha abbandonato il gioco qualche settimana, dopo un problema di salute, il secondo è ancora in Honduras.
Craig Warwick contro Franco Terlizzi
Di questo argomento se ne doveva discutere parecchio tempo fa, durante la sesta puntata dell’Isola, ma a causa di un malore in diretta Craig ha dovuto lasciare lo studio.
L’argomento è stato affrontato ieri sera (5 marzo) e Alessia Marcuzzi ha fatto confrontare i due concorrenti.
«Craig – ha spiegato Alessia – una volta tornato in Italia ha detto nel programma di Barbara D’Urso di aver in qualche modo subito accuse di omofobia. Cioè quando ti ha detto di aver un compagno da 21 anni, tu gli avresti detto ‘fai schifo».
Ma c’è di più Alessia ha fatto vedere un filmato per dare prova alle parole di Craig. Nel video, c’erano sia le accuse di Craig ma anche quelle di una concorrente di #SarannoIsolani, Deianira Marzano.
Franco Terlizzi è subito intervenuto per difendersi: «Io posso giurare anche suoi miei figli che non è così. Quando io torno quella persona la denuncio. Lui è un bugiardo, io non ho mai detto una cosa del genere.
Quando io arrivo in Italia se lui mi fa delle scuse io lo abbraccio e finisce qui, altrimenti lo denuncio. Stai dicendo delle menzogne. Io ero arrabbiato con te, quando sono venuto a chiederti la mano tu non me l’hai data.
Craig Warwick: «Ricordo quelle parole»
Io non sono quella persona che stai descrivendo te. Tu non parli con gli angeli, ma col diavolo. Non dovevi dirmelo tu che stai con un uomo, si vedeva, ma io non sono quella persona che dici tu. Ti prego chiedimi scusa».
Craig dall’altro lato è convinto di quello che dice raccontato che ci ha sofferto parecchio:«io spero sia un fraintendimento, ma me le ricordo quelle parole».
Ma Franco Terlizzi ha continuato a negare categoricamente di aver anche soltanto pensato quelle cose: «se mi chiedi scusa, io ti voglio più bene di prima, torno e parliamo senza telecamere io e te, altrimenti ti denuncio, io non sono quella persona che dici tu», ha detto Franco.
Alessia ha interpellato sulla questione anche altri naufraghi e Amaurys ha subito difeso Franco: «Io non ho mai sentito una cosa del genere, io dormivo a fianco a loro due. L’unica cosa che mi dava fastidio di Franco è il russare».
Anche Nino è intervenuto: «Qui c’è un equivoco di fondo. Franco è di buona fede. Craig ha equivocato un atteggiamento.
Mi rifiuto di pensare che una persona intelligente come Craig abbia potuto pensare che Franco gli facesse delle avances. Nel sonno Craig prendeva più spazio, solo questo».