ESCLUSIVA NOVELLA 2000 – Craig Warwick parla dell’angelo di Gino Bramieri: “è molto arrabbiato con Lucia”
INTERVISTA ESCLUSIVA DI NOVELLA 2000 A CRAIG WARWICK Craig Warwick ha parlato. L’uomo, celebre angelologo, nella puntata di ieri (14…
INTERVISTA ESCLUSIVA DI NOVELLA 2000 A CRAIG WARWICK
Craig Warwick ha parlato. L’uomo, celebre angelologo, nella puntata di ieri (14 maggio) di Pomeriggio Cinque ha affermato di aver avuto contatti con l’angelo di Gino Bramieri. Stando alle sue dichiarazioni, Gino sarebbe molto arrabbiato per il comportamento di Lucia e la sua morbosità nei confronti del Telegatto. Craig, per via di mancanza di tempo, non è riuscito a dire altro nello studio di Barbara d’Urso, promettendo però di tornare nella giornata di oggi (15 maggio). Noi di Novella 2000 lo abbiamo intervistato in esclusiva per i nostri lettori, chiedendogli di raccontarci meglio come stanno le cose.
Le parole di Craig Warwick: “Gino Bramieri è molto arrabbiato con Lucia Bramieri”
Craig ha affermato di aver avuto contatti con Gino Bramieri quattro anni fa, esattamente quando ha conosciuto Angela Baldassini, compagna storica del comico. Nel momento in cui Lucia Bramieri è entrata in casa, il sensitivo ha affermato di aver sentito molto più forte la presenza di Gino. Questa forte energia sarebbe dovuta alla rabbia per la questione del Telegatto:
“Quando Lucia è entrata nella casa del Grande Fratello io ho sentito la presenza di Gino più forte di prima perché lui è molto arrabbiato. Quel Telegatto è suo e non è di Lucia. Lui ha vinto quel Telegatto, come cosa bella, e invece lei l’ha portato lì in quella casa e questo non va bene. Gino non è felice di lei perché approfitta del Telegatto per farsi pubblicità.”
Craig ha continuato riferendosi poi alla celebre questione della contesa per il premio tra Angela, compagna di Gino, e Lucia, sua nuora appunto:
“Lui non è contento perché questo fa male di nuovo alla signora Angela. Angela è una donna speciale che non ha voglia di litigare per quel Telegatto. Lei è stanca, non vuole più entrare in quel discorso e litigare di nuovo con Lucia. Però Gino, secondo la sua presenza, ha fatto apposta per fare più male ad Angela. Lui ha chiesto di portare il Telegatto fuori dalla casa del Grande Fratello e vorrebbe che ci fosse pace tra le due”
Craig Warwick: “Lucia si fa pubblicità con il telegatto”
Craig ha tenuto ad esprimere quello che è il comportamento di Lucia. La donna si starebbe facendo pubblicità con il premio vinto da Gino perché altrimenti, senza di questo, non la riconoscerebbe nessuno. Warwick ha specificato che l’esperienza del GF sta facendo molto bene a Lucia e che ci sono concrete possibilità di vittoria per lei. Proprio per questi motivi non dovrebbe abusare della visibilità del Telegatto, perché ora non ne ha bisogno.
In merito alle reazioni che Lucia potrebbe avere qualora venisse a conoscenza di ciò che afferma Craig, l’uomo dichiara:
“Io non conosco la signora Lucia ma inizialmente potrebbe essere molto arrabbiata. Io ho messaggi da parte di Gino, quindi se lei ascolterà il suo cuore capirà. Lui era una persona speciale, ha fatto tanto per lei, dunque perché continuare a fargli del male? E a fare del male ad Angela, di nuovo?”
Craig Warwick al Grande Fratello per un confronto
Alla domanda se ci potesse essere un confronto con Lucia al GF, lui ha risposto in maniera affermativa:
“C’è questa possibilità e io voglio entrare. L’energia di Gino è fortissima in questo momento e non mi lascia in pace. Lui vuole che io mi confronti con Lucia e non lo faccio per pubblicità.”
Sebbene ancora non confermato, c’è quindi una forte probabilità che già nella puntata di stasera ci potrà essere un confronto tra i due. Ma se dovesse entrare in casa, l’uomo riuscirebbe a sentire anche altre presenze? A questo ha risposto chiaramente:
“Sì assolutamente. Ci sono energie fortissime intorno all’ex compagno di Nina Moric e al ragazzo giovane, il Ken Italiano”
Infine, a testimonianza di quanto affermato, ci ha ricordato l’episodio avvenuto ieri in puntata in merito alle telecamere. Barbara d’Urso aveva accennato al fatto che ci fossero state delle immagini sgranate per qualche attimo prima della diretta, come un’interferenza di segnale. Craig ha confermato che quella era la presenza di Gino per far percepire la sua forte presenza.